Biblioteta Virtuale

 

È la prima raccolta bibliografica medico-giuridica esistente in Italia e comprende gli articoli pubblicati dall'Associazione sia sulla rivista TAGETE che nella Collana Medico - Giuridica.

La Biblioteca Virtuale è un'assoluta novità e può contare su articoli provenienti da esperienze di altri Paesi Europei, offrendo agli interessati una vasta panoramica sull'argomento scelto.

Il materiale bibliografico è catalogato per argomento, titolo, autore, data e sede di pubblicazione: l'utente può quindi effettuare diversi tipi di ricerca nella Biblioteca Virtuale, focalizzando la propria attenzione sugli argomenti specifici che di volta in volta lo interessano.

Per poter accedere alla Biblioteca Virtuale e scaricare gratuitamente gli articoli è sufficiente essere associati alla Melchiorre Gioia: al momento dell'iscrizione ai soci sono fornite apposite username e password.

Coloro che non sono soci possono richiedere gli articoli di loro interesse scaricando e compilando l'apposito modulo d'ordine, da inviare alla segreteria via eMail info@melchiorregioia.it o via fax allo 050 875 68 59.

 

 

CERCA SU BIBLIOTECA

 

Ricerca per Autore e/o Titolo:
La ricerca degli articoli è basata su chiavi di ricerca e potrà essere effettuata inserendo il "cognome dell'autore" e/o "parola contenuta nel titolo" desiderato, separati da una virgola.
Esempio: "Rossi, ginocchio"

 

Pagina in "Aggiornamento" ci scusiamo per il disagio





PAROLE CHIAVE
È possibile ricercare gli articoli anche per parole chiave.
(elenco parole)