Skip to content

30th Melchiorre Gioia Annual Meeting Anniversary

data evento
7 Ottobre 2022
Location
Centro Congressi - Roma Eventi
Ticket
VEDI LA GALLERIA EVENTO

Temi trattati

ANIMUS TUUS DOMINUS
Il contributo di Melchiorre Gioia nell’evoluzione del risarcimento del danno alla persona

Approfondimenti

Animus tuus dominis

Conclusa il 7-8 ottobre la trentesima edizione del nostro Annual Meeting con un pieno successo per partecipazione e qualità scientifica degli interventi. Molti gli spunti di riflessione su tematiche di attualità, dalla riforma del processo civile alla gestione del macrodanno, dalla responsabilità professionale sanitaria all’evoluzione tecnologica nel settore medico giuridico. Soprattutto quest’ultimo tema ha appassionato per le grandi potenzialità di sviluppo e di interesse che ha per la pratica professionale e sarà sicuramente uno dei temi che approfondiremo nei futuri programmi della Melchiorre Gioia.

I 30 anni dell'Associazione

Il meeting è stata anche l’occasione per festeggiare i 30 anni di attività della nostra Associazione e la proiezione del video con sintesi dell’attività svolta in questi decenni è stato un momento di commozione per molti dei presenti. Un grazie a tutti i relatori, ai partecipanti e in particolare alla sen. Anna Rossomando, all’on. Luisa Regimenti, al dr. Umberto Guidoni, al dr. Marco Rossetti e a tutti coloro a tutti coloro che in questi 30 anni hanno contribuito al successo di questo lungo e importante percorso.

Il contributo di Melchiorre Gioia nell'evoluzione del risarcimento del danno alla persona

I nostri Eventi

L’evoluzione digitale delle professioni nel risarcimento del danno alla persona

PRESIDENTI Giovanni Cannavò – Giorgio Moroni COMITATO SCIENTIFICO Vittorio Fineschi – Umberto Guidoni – Marco Rossetti Con il Patricinio di ANIA, Associazione Nazionale fra le imprese Assicuratrici e SIMLA, Società Italiana di Medicina Legale delle...

VAI ALL'EVENTO

Argomenti di interesse

Vuoi entrare a far parte del nostro Gruppo di Discussione?
Iscriviti adesso
Torna su