Registro M. Gioia

 

COSA È IL REGISTRO

Registro dei medici e odontoiatri esperti nella valutazione del danno alla persona.

Il Registro dei Medici e Odontoiatri Esperti nella Valutazione del Danno alla Persona, nasce al fine di dare la possibilità a professionisti o privati, di individuare alcuni specialisti di consolidata esperienza e serietà professionale, che operano sul territorio italiano. Si tratta di medici che svolgono la loro attività di consulenza (sia d'ufficio che assicurativa o privata) in modo coerente ed equilibrato.

Il registro si propone di essere un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore che desiderano essere informati per la ricerca di medici esperti nella valutazione del danno alla persona in ogni ambito della Medicina Legale (penale, civile, assicurativo).

L'accesso al Registro è consentito ai medici specialisti in medicina legale o con attività pluriennale (certificata) con le imprese di assicurazioni; cardine del Registro è un Codice Comportamentale e l'obbligo dell'aggiornamento, pena l'esclusione dall'elenco che è passibile di revisione quadriennale. Gli organismi che svolgono il ruolo di sovraintendere e sorvegliare la corretta gestione del registro professionale, sono il "Comitato dei Garanti" e la "Commissione Scientifica", composti da figure di primo piano del mondo accademico e assicurativo.

 

 

CERCA SUL REGISTRO

 

Ricerca per Nome e/o Cognome:
La ricerca sul registro è basata sull'utilizza di chiavi di ricerca e potrà essere effettuata inserendo il "Cognome" e/o il "Nome" del utente desiderato

 

Pagina in "Aggiornamento" ci scusiamo per il disagio