Skip to content

Sic centra l’obiettivo

Sic centra l'obiettivo

Sono occorsi sette anni per giungere alla pubblicazione dei decreti attuativi della legge 24/2017, indispensabili per gestire il rischio clinico, e come tutte le cose tanto attese se ne è parlato molto prima; successivamente l’interesse si è ridotto.

Merito di Servizi Integrati per la Sanità avere acceso di nuovo i riflettori sulla applicazione della legge.

Tra i motivi di interesse e di confronto del convegno del 3 dicembre a MIlano, l’aumento del ricorso alla S.I.R. –Self Insured Retention– da parte delle aziende sanitarie, private e pubbliche, la cui gestione apre nuovi scenari per l’attività di consulenza professionale.

Un ringraziamento a SIS per avermi dato l’opportunità di dare il mio contributo illustrando l’attività di Medexpert tra metodologia medico legale e sviluppi tecnologici.
La qualità del dibattito e la levatura dei relatori hanno reso la giornata una grande occasione di confronto.

Non mancheranno altre occasioni!

Altri articoli

Vuoi entrare a far parte del nostro Gruppo di Discussione?
Iscriviti adesso
Torna su